nike dunk low animal pack

Pour parler avec les auteurs de Potterfiction.
Ne publiez pas ici vos potterfictions.

Modérateur : Comité de Lecture

o60s5cu4
Nouveau lecteur
Messages : 1
Inscription : 14 août 2021, 03:39

nike dunk low animal pack

Message par o60s5cu4 »

Il nome di Parra è ben noto nella comunità degli sneaker, l'artista con sede ad Amsterdam nike dunk low donna responsabile di alcune delle collaborazioni Swoosh più emozionanti di tutti i tempi. E in commemorazione delle Olimpiadi di Tokyo - così come della prima apparizione dello skateboarding sulla scena mondiale - Nike SB ha commissionato ancora una volta al suo talento una serie di divise e una Dunk Low molto speciale. Quando gli è stato chiesto, Parra ha pensato "Cosa indosserei se vado a pattinare da solo?"

Ciò che ne consegue è un vibrante mix di motivi e colori, ogni bit un riferimento non solo ai paesaggi ma anche ai pezzi che ha creato in precedenza. nike dunk low olive oro Delineato in nero, il motivo unisce tonalità di rosso, blu e rosa, che si uniscono in cima alla punta, all'occhiello e al tallone. I neutri off-white, quindi, si bilanciano sotto, mentre una finitura sbiancata molto più luminosa si veste adiacente lungo i lacci e l'intersuola.

La Nike Dunk Low Disrupt non ha messo in ombra la sua controparte non esclusiva per le donne, ma ha rapidamente guadagnato un seguito tra gli nike dunk low viola appassionati di moda più rischiosi. Abbandonando i blocchi di colore e gli schemi che sono apparsi sul design originale di Peter Moore, la silhouette robusta si è concessa una manciata di trucchi e temi interamente suoi, con l'ultimo con giocoso ricamo di tarassaco sul tallone laterale.

Sea Glass e "Seafoam" occupano la maggior parte della tomaia della variante Nike Dunk, con quest'ultimo tono che anima la maggior parte delle sovrapposizioni nike dunk low animal pack distintive del modello. I dettagli incentrati sulla sostenibilità appaiono in tutta la sneaker, con il componente più ovvio che arriva sotto forma di materiale in sughero sulla tomaia, sulle solette e sulla suola. Il suddetto accento di dente di leone gioca ulteriormente nel tema naturale delle scarpe, che ha già ripreso altre opzioni Nike Sportswear.

https://www.offercorect.com/

Répondre

Revenir à « Potterfictions »